Chi siamo

Andrea Fabrizi dopo gli studi perseguiti presso l’Istituto Professionale della Regione Lazio acquisisce la qualifica di elettromeccanica industriale.
La sua attività inizia nel 1993 nel settore della termoidraulica come operaio impiantista termosanitario.
Dopo alcuni anni, la sua aspirazione di lavorare in proprio, lo ha portato a mettere su una piccola azienda specializzata in impianti termoidraulici, iniziando così il suo cammino di ricerca sulle innovazioni tecnologiche del settore.
L’esperienza acquisita gli ha dato maggiore professionalità nel settore della progettazione e realizzazione di impianti radianti a pavimento e pareti in rame e tutte le tecnologie a basso impatto ambientale.
Ad oggi Andrea è fra i pochi esperti in questo tipo di tecnologia e può mettere a disposizione della clientela attuale e di tutta quella futura, la progettazione e la realizzazione di un impianto termico affidabile e con consumi ottimizzati.Inoltre eseguiamo impianti di ogni tipo: termici tradizionali,centrali termiche, gas-gpl-metano, condizionamento, solare termico sanitario.

Trattamento acqua, assistenza tecnica e manutenzione caldaie gas, infine la ditta dispone di attrezzature all’avanguardia come TERMOGRAFIA all’infrarosso per individuare difetti costruzione,rilievo isolamento e infiltrazioni dovute a perdite di acqua ,in piu dispone di VIDEOISPEZIONE di scarichi fognature,condutture e canne fumarie.